Ecco i 13 italiani preselezionati per Imola: ci sono Colbrelli e Formolo

Cicloweb.it SPORT

Tra questi nomi, sabato, al termine del Giro dell’Appennino, usciranno gli otto titolari e le due riserve.

Il tredicesimo aggiunto è Davide Formolo «perché» spiega Cassani «se lo merita, ha già iniziato a fare i rulli.

Dato che cercherò di portare i corridori più in forma, ho ancora qualche giorno per valutarli».

Il commissario tecnico della nazionale italiana élite maschile Davide Cassani è poco fa intervenuto in diretta su Rai 2, comunicando i tredici nomi della preselezione in vista dei Campionati del Mondo su strada di Imola (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tredicesimo aggiunto è il veronese Davide Formolo «perché» spiega Cassani come riporta Cicloweb.it «se lo merita, ha già iniziato a fare i rulli. ormolo ai Mondiali. (TgGialloblu)

La prova in linea riservata ai professionisti andrà in scena domenica 27 settembre sull’impegnativo tracciato di Imola, il quale presenta due insidose salite da ripetere per nove volte. Il CT Davide Cassani ha diramato una lista di 13 pre-convocati per i Mondiali 2020 di ciclismo. (OA Sport)

Sabato dopo il Giro dell'Appennino deciderò gli otto titolari e le due riserve. Ci sono tre giovani come Conci, Fabbro e Bagioli, è ora di cominciare ad inserire le nuove generazioni. (TUTTOBICIWEB.it)

Anche i giovani Fabbro, Conci a Bagioli al fianco del capitano Nibali. Il ct del ciclismo azzurro Davide Cassani ha ufficializzato le proprie scelte in vista del Mondiale 2020, in programma a Imola dal 24 al 27 settembre. (La Stampa)

Le incognite maggiori, visto il periodo, sono Gianni Moscon e Davide Formolo. Oggi Davide Cassani ha diramato la lista dei pre-convocati per l’appuntamento: tredici uomini, con alcune incognite, che non partiranno assolutamente con il ruolo di favoriti ma che proveranno a farsi valere sulle strade di casa. (OA Sport)

italiano, che ha ufficializzato le proprie scelte oggi pomeriggio: Andrea Bagioli (Deceuninck-Quick-Step), Alberto Bettiol (EF), Gianluca Brambilla (Trek-Segafredo), Damiano Caruso (Bahrain-McLaren), Sonny Colbrelli (Bahrain-McLaren), Nicola Conci (Trek-Segafredo), Matteo Fabbro (Bora-Hansgrohe), Davide Formolo (UAE Team Emirates), Fausto Masnada (Deceuninck-Quick-Step), Gianni Moscon (Ineos), Vincenzo Nibali (Trek-Segafredo), Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e Giovanni Visconti (Vini Zabù-KTM). (SpazioCiclismo)