San Siro, Galliani: «Litigare con l'Inter? Un lusso che non ci possiamo permettere»

Corriere della Sera SPORT

Nessun litigio con l'Inter per San Siro. Ad assicurarlo è l'ad rossonero Adriano Galliani dopo che si è arenato il progetto del nuovo stadio del Milan. "Litigare con l'Inter è un lusso che nessuna delle due squadre si può permettere" chiarisce Galliani ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I fatti sono ormai noti: il Milan lo scorso 7 luglio aveva ottenuto dalla Fondazione Fiera Milan l'ok per la riqualificazione dell'area del Portello ... (SuperNews)

ROMA, 17 SET - Dopo la decisione del Milan di non costruire uno stadio di proprietà e restare a San Siro, dove l'Inter contava di giocare da sola fra qualche anno, l'ad rossonero Adriano Galliani e il dg nerazzurro Marco Fassone si sono incontrati alla ... (Brescia Oggi)

Il vero derby non è finito domenica a San Siro, il vero derby tra Inter e Milan si sta giocando «su» San Siro. (LiberoQuotidiano.it)

L'Inter ha deciso di interrompere il rapporto col dg Marco Fassone: Bolingbroke e Zanetti scalano posizioni, Cordoba può tornare come ds. (GOAL )

Nessun disaccordo tra Inter e Milan sulla questione dello stadio e sulla gestione di San Siro; lo ha ammesso oggi Adriano Galliani durante la presentazione della tv della Lega Serie A Tim, appuntamento in cui è stato ribadito l'ottimo rapporto tra i ... (MilanLive.it)

17 settembre 2015 Calcio Serie A Inter Milan. Galliani: "Con l'Inter non si litiga" @ Getty Images. (Sportal)