Racket a Torvaianica, arrestato 36enne

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Racket a Torvaianica, dove i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un cittadino romeno 36enne, con diversi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, mentre riceveva la somma di 300 euro da un cittadino bangladese titolare di un negozio di alimentari. Dalla fine del mese di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Sommario: L'incidente provocato da una falla nella sala macchineLa Capitaneria di Porto di Siracusa ha ricostruito la dinamica dell'incidente del cargo Mustafà Kan, battente bandiera panamense, capovoltosi a 22 miglia da Capo Murro di Porto. (Nuovo Sud)

Sommario: Per l'ex sottosegretario è una infrastruttura strategica per l'economia"Realizzare il porto - turistico - peschereggio ad Avola è un'infrastruttura troppo importante per dare ossigeno a un'economia fin troppo asfittica". (Nuovo Sud)

Venerdì il 1° Mrs Np Giuseppe Falato, che per anni ha guidato gli uomini della Guardia Costiera che operano sul territorio di Pomezia e Ardea, ha infatti lasciato il posto al 1° Mllo NP Massimo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Potrebbero esserci conseguenze per il carico di fertilizzantiL’affondamento della nave Mustafa Kan, con il suo carico di circa 8.000 tonnellate di fosfato d’ammonio, avvenuto il 23 settembre 2016 al largo della riserva marina del Plemmirio a circa 20 miglia ad est di Siracusa, ripropone ancora una... (Nuovo Sud)

L'articolo Via Tuscolana, 36enne arrestato per estorsione e danneggiamento su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Cronaca di Roma – Un 51enne originario di Vicenza è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma perché trovato in possesso di centinaia... (Roma Daily News)