Motor Bike Expo 2020 nel segno delle donne

In anteprima mondiale sarà presentato a Motor Bike Expo 2020 il primo campionato europeo velocità esclusivamente femminile.

Tante, quest’anno più che mai, le iniziative dedicate alle donne in moto.

A MBE, inoltre, si possono acquistare tutti gli accessori per personalizzare la propria moto e per rendere unico il proprio stile, qualsiasi esso sia.

Torna puntuale anche quest’anno l’appuntamento con Motor Bike Expo, la rassegna in scena a Verona e dedicata a tutti i motociclisti. (L'Arena)

Su altre fonti

Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4. La gamma SUV Jeep disponibile per i test drive. (Autoappassionati.it)

Motor Bike Expo 2020: le feste per gli appassionati. Come sempre orientato verso gli appassionati più puri, ai quali offre anche un’occasione per ritrovarsi all’inizio dell’anno, in un clima informale, improntato all’amicizia e alla cordialità, nel 2020 Motor Bike Expo propone due serate di festa. (Gripdetective)

Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. Nei circa 370 metri quadri dello stand Suzuki saranno esposti in totale 21 moto, 2 auto ed 1 motore fuoribordo. (Gripdetective)

BMW porterà la gamma R NineT e la linea di personalizzazione Option 719 ma ci si attende anche la première italiana della concept custom R18/2. Triumph ci sarà con le customizzate Thruxton, Bobber e Rocket III della linea Factory Custom. (Sport Mediaset)

Held sarà presente al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 16 al 19 gennaio nei padiglioni fieristici della città veneta. Come dicevamo, il prodotto più recente portato da Held al Motor Bike Expo di Verona 2020 è il gilet con airbag elettronico eVest Clip-In, realizzato in collaborazione con In&motion, che dispone della tecnologia IPS (acronimo di Intelligent Protection System). (Motoblog)

Ti aspettiamo al Padiglione 6, Stand 16 G. Benelli scalda i motori e si presenta al Motor Bike Expo di Verona con uno stand del tutto nuovo ed esponendo tutte le novità della gamma moto 2020. (Il Tabloid)