Elden Ring: un video presenta l’editor per la creazione dei personaggi e la scelta della classe

Per ingannare l'attesa che ci separa dal lancio, la redazione di VGC ha pubblicato un video che mostra l'editor della creazione dei personaggi della nuova opera di FromSoftware.

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Elden Ring, che trovate a questo indirizzo

Come possiamo notare dal filmato, l'editor ricorda molto quello dei precedenti lavori dello studio, seppur le opzioni per la creazione dei personaggi siano in maggiore quantità. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Dody, principe e principessa del trasformismo, approda su YouTube tra eleganza e provocazione, mettendo e dismettendo abiti che, tra generi opposti e chimicamente perfetti, si completano. lancia Dody su YouTube. (Sardegna Reporter)

Se ancora non l’avete fatto, infine, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Elden Ring, che trovate a questo indirizzo L’embargo sulle recensioni di Elden Ring, ultima opera di FromSoftware, è scaduto oggi alle 16:00 italiane. (Tom's Hardware)

Ricordiamo però che questa prova è probabilmente stata realizzata con una versione del gioco non aggiornata all'update che gli utenti potranno usare all'uscita di Elden Ring. In attesa dell'uscita e di analisi fatte con una versione aggiornata, possiamo vedere i voti delle recensioni internazionali di Elden Ring (Multiplayer.it)

Hidetaka Miyazaky ha confermato in modo chiaro e lampante che la narrazione di Elden Ring avrà effettivamente finali multipli che si sbloccheranno a seconda delle scelte e del percorso intrapreso dal singolo giocatore nel corso di tutta l’avventura. (Game Legends)

Precisamente, Elden Ring ha 97 su 100 su OpenCritic, lo stesso voto di Super Mario Odyssey, che viene però posizionato dalla piattaforma come gioco numero due nella classifica totale. Ricordiamo però che è possibile che OpenCritic non includa ancora tutte le recensioni e che il voto potrebbe cambiare nelle prossime ore e giorni. (Multiplayer.it)

In Elden Ring la cosa è però più graduale e infinitamente più complessa, proprio per via delle tante novità. Gameplay e livello di sfida: die as a lord, live as a god Elden Ring: questi simpaticoni si chiamano albinauri. (Multiplayer.it)