Tv2000, Dino Boffo non è più direttore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la società editrice della tv della Cei non si tratta di una rimozione ma di un «riassetto fisiologico dell'emittente». Ma da tempo è in atto uno scontro tra Bergoglio e la tv dei vescovi. Tv2000, Dino Boffo non è più direttore. Tweet. Dino Boffo non è più direttore ... (Europaquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Giornale e la campagna del 2009. Rimosso il direttore di Sat2000. (L'Unità)
Il giornalista è stato rimosso dalla direzione di Tv2000, il network televisivo di proprietà dalla Conferenza Episcopale Italiana. FU DIRETTORE DI AVVENIRE. (Lettera43)
Boffo, nato ad Asolo 61 anni fa, era approdato al vertice della rete ... È una Quaresima precoce quella di Dino Boffo, rimosso a sorpresa dalla direzione di Tv2000 e Radio inBlu, il network di proprietà della Conferenza episcopale italiana. (Mattino Padova)
Papa Francesco sabato prossimo, 22 febbraio, eleverà alla dignità cardinalizia un prete della diocesi di Pisa, Mons. (La Prima Pagina)
A una settimana da questo storico evento siamo andati a Sotto il Monte ed abbiamo incontrato nel suo appartamento di "Ca' maitino" il futuro prelato. Sabato prossimo, 22 Febbraio, monsignor Loris Capovilla, 98 anni, ex segretario di papa Giovanni XXIII, riceverà la nomina cardinalizia da papa Francesco. (ResegoneOnline)
Il Cda ha comunicato oggi a Boffo, in passato vittima del «metodo» che ha preso il suo... E non è una separazione consensuale: si tratta di un licenziamento, di una rimozione. (Digital-Sat)