Sanremo 2018: la rivoluzione di Baglioni

Niente eliminazioni, niente ospiti internazionali non musicali, meno show e più note e armonie in un Sanremo 2018 che vuole fare il punto sulla nostra scena (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto quello che c'è da sapere su Sanremo 2018, diretto da Claudio Baglioni e condotto dalla coppia formata da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. (FoxLife)

È ufficiale: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino faranno parte, con Claudio Baglioni, della squadra del Festival di Sanremo 2018, dal 6 al 10 febb ... (Consumatrici)

Nel mio dna c’è di poter fare qualcosa di più, verso il vero titolo che il Festival ha, ‘...della canzone italiana’." Le ultime edizioni sono state baciate da ottimi segnali di ascolto. (SanremoNews.it)

“I comici? Se parlano delle elezioni li annientiamo”. Arrivano Crozza e D’Amico (La Stampa)

ROMA - Quel «ragazze, un nuovo giorno è all'orizzonte» di Oprah Winfrey che ha segnato i Golden Globes troverà spazio anche al Festival di Sanremo: «Ne parleremo in modo non retorico, ma dando... (Leggo.it)

Il cantautore romano affiancato sul palco dalla Hunziker ​ e da Favino ha illustrato le caratteristiche del 'suo' Festival che si ispirerà ai colori del '68 (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)