Ghiaccio: Mondiali artistico, Conti-Macii terzi dopo il corto

La Sicilia SPORT

Agenzia A Saitama le coppie hanno aperto l'appuntamento iridato – La coppia azzurra di artistico formata da Sara Conti e Niccolò Macii è al terzo posto della classifica dopo il programma corto che ha aperto il programma dell’edizione 2023 dei Mondiali di pattinaggio di figura. I freschi campioni d’Europa, che puntano al podio, hanno ritoccato di quasi tre punti il loro primato personale e con il punteggio di 73.24 sono in terza posizione e vicini alla seconda , detenuta dagli statunitensi Alexa Knierim-Brandon Frazer (74.64). (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Capolavoro del tandem bergamasco-milanese: l’Italia, nella specialità, in 115 anni e 100 rassegne iridate, mai era salita sul podio Andrea Buongiovanni @abuongi (La Gazzetta dello Sport)

2. Alexa KNIERIM Brandon FRAZIER USA 217.48 1. Riku MIURA Ryuichi KIHARA JPN 222.16 (OA Sport)

Un vero e proprio capolavoro quello confezionato dagli atleti allenati da Barbara Luoni, bravissimi a ridurre ai minimi termini ogni tipo di sbavatura, completando in modo quasi perfetto dieci degli undici elementi pianificati. (OA Sport)

L'Italia del pattinaggio di figura torna su un podio iridato dopo nove anni SAITAMA (GIAPPONE) (ITALPRESS) - Storica medaglia per l'Italia ai Mondiali di pattinaggio di figura in corso a Saitama, in Giappone. (Tiscali)

E' attuale, è stata scritta nel 1975 ma è come se fosse stata scritta ieri. "Oggi ci mettiamo in ascolto della 'magna carta' dell'evangelizzazione nel mondo contemporaneo: l'Esortazione apostolica Evangelii nuntiandi di San Paolo VI. (Trentino)

La coppia azzurra di artistico formata da Sara Conti e Niccolò Macii ha vinto la medaglia di bronzo al termine del programma libero ai Mondiali di pattinaggio di figura in corso a Saitama. I due azzurri avevano chiuso il programma corto in terza posizione, avanzando quindi una candidatura concreta alle medaglie, ed hanno proseguito il loro cammino nel migliore dei modi, superandosi nel free program. (Napoli Magazine)