Inter, Caicedo l’ideale vice Lukaku. La situazione contrattuale e l’ingaggio…

fcinter1908 SPORT

Insomma, il profilo è giusto per il rapporto tecnico-economico, al netto del discorso legato al bilancio: prima bisogna cedere"

"E la situazione contrattuale inserisce l’operazione nella casella delle “fattibili”: Caicedo ha 32 anni e un contratto in scadenza tra dodici mesi, il costo del cartellino potrebbe essere contenuto mentre l’ingaggio da 2 milioni netti a stagione vale quello di… Pinamonti. (fcinter1908)

Su altri giornali

I nerazzurri devono ancora stabilire il futuro degli altri attaccanti, ovvero Lautaro, Sanchez e Pinamonti. L'Inter è alla ricerca di un vice Lukaku e Simone Inzaghi avrebbe fatto il nome di Felipe Caicedo alla società. (La Lazio Siamo Noi)

Il giornalista Fabio Santini, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo agli Europei. Hakimi sembra destinato ad andare via, ma la dirigenza della Beneamata avrebbe già trovato un sostituto (AreaNapoli.it)

L’esperto di mercato del quotidiano Libero parla al Processo su 7Gold e rivela che i nerazzurri hanno già bloccato il vice-Lukaku e il terzino che dovrà sostituire il partente Hakimi, destinato al Psg. (Virgilio Sport)

Premessa d’obbligo, Romelu non ha cloni né colleghi che possono avvicinarsi al suo modo di essere determinante per la squadra. TALISMANO CAICEDO — E allora, ecco che la possibile soluzione – tra l’altro low cost – può arrivare ancora dalla Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Quest'anno, anche visto l'approdo in nerazzurro di Inzaghi, si fa pressante la voce che vorrebbe a Milano Felipe Caicedo. Da due anni si parla di un possibile arrivo a Milano di un vice-Lukaku, ma sono due anni che il belga non ha un sostituto all'altezza nella rosa dell'Inter. (Fcinternews.it)