Il trapezzista cade durante la diretta di America's Got Talent

Grosso spavento e un po' di paura nell’ultima puntata di America’s Got Talent. Una coppia di trapezisti dello Utah, Mary e Tyce, hanno eseguito un numero al cardiopalmo. Lui era bendato, mentre lei faceva evoluzioni difficilissime affidandosi prevalentemente all'affiatamento di coppia... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Momenti di paura durante l'ultima puntata di America's Got Talent, il format in onda sulla rete televisiva Usa Nbc. (La Gazzetta di Reggio)

 In tanti hanno temuto il peggio ma per fortuna la donna si è rialzata poco dopo e ha fatto capire che stava bene (ilGiornale.it)

Regalare al pubblico emozioni indescrivibili è il mestiere di chi si esibisce in numeri mozzafiato e acrobazie circensi. Una scena difficile da… (105.net)

Il collega manca la presa e lei precipita nel vuoto: giudici e pubblico col fiato sospeso ma alla fine la concorrente si è rialzata e ha chiesto di ripetere (RADIO DEEJAY)

Chiedono subito di rifare la prova, ma i giudici non consentono, pur applaudendo la grande esibizione... Durante America's Got Talent, i trapezisti dello Utah, Mary e Tyce, fanno impazzire e anche impaurire giudici e pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spettacolo è mozzafiato, con i due atleti che volteggiano nell’aria, con delle fiamme… Paura e una tragedia sfiorata durante l’ultima puntata di America’s Got Talent , uno dei talent show più seguiti e amati negli Stati Uniti. (Yahoo Notizie)