Demon Slayer The Hinokami Chronicles - Recensione

GIUDIZIO FINALE. . . Demon Slayer: The Hinokami Chronicles non è l’ennesimo gioco anime di CyberConnect2, è piuttosto l’ennesima lettera d’amore di una software house che ha a cuore una serie che nasce su un media diverso da quello dei videogiochi.

Demon Slayer the Hinokami Chronicles è un Naruto Ultimate Ninja Storm con demoni al posto di ninja?

In conclusione, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles rende omaggio all’omonimo fenomeno che ha entusiasmato il mondo intero come nessun altro gioco su licenza è mai riuscito e questo spinge tutti, fan e non fan della serie, a passare sopra le esplorazioni povere e un sistema di combattimento non particolarmente sofisticato. (GamerClick.it)

La notizia riportata su altri media

Basato sull'opera creata da Koyoharu Gotouge, che con il manga ha venduto qualcosa come 150 milioni di copie in tutto il mondo, il gioco ci mette al comando del coraggioso ammazzademoni Tanjiro Kamado, determinato a trovare un modo per rendere nuovamente umana sua sorella Nezuko. (Multiplayer.it)

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, infine, ha un comparto sonoro più che buono, con la possibilità di scegliere il doppiaggio sia inglese che giapponese, che presenta ovviamente gli stessi doppiatori dell’anime Il combat system di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è semplice, ma divertente. (Spaziogames.it)