Italgas: taglio del nastro per la nuova sede di Torino

LaPresse INTERNO

Con un investimento di 60 milioni di euro la società riqualifica gli spazi operando una profonda ristrutturazione con una riprogettazione degli ambienti di lavoro.

La società ha investito 60 milioni.

Presenti per l’occasione l’amministratore delegato di Italgas, Paolo Gallo, e il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio

Presenti all'evento l'Ad Paolo Gallo e il presidente della regione Alberto Cirio. (LaPresse)

Su altri media

Oltre alle opere di riqualificazione che la società sta facendo sugli edifici del gruppo in Italia, Italgas sta realizzando un programma di investimenti da 7-8 miliardi di euro per la trasformazione e l estensione della rete di distribuzione in tutto il Paese e su Torino si appresta a mettere in campo altri 500 milioni. (Tiscali.it)

In Largo Regio Parco ieri è stata inaugurata la nuova casa di Italgas. (La Stampa)

Le parole dell’amministratore delegato. Un’evoluzione che trova un’efficace rappresentazione anche nel risultato dell’importante opera di recupero e valorizzazione che Giugiaro Architettura ha realizzato per i due palazzi di largo Regio Parco. (La Stampa)

Video di Leonardo Di Paco riprese e montaggio di Maurizio Bosio (Ag Da 15 anni, nonostante mille difficoltà in un contesto difficile in cui portare avanti l'idea del dono non è semplice. (La Stampa)

Venerdì 3 dicembre 2021 - 18:26. #Italgas inaugura nuova sede a Torino: un investimento da 60 mln. Gallo: digitalizzeremo reti per distribuire biometano e idrogeno. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Torino, 3 dic. (Agenzia askanews)