Nuovo allenatore, arriva l’annuncio a sorpresa: “Al Milan piace…” | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Siamo quasi arrivati al momento della verità, del dentro o fuori definitivo. Stefano Pioli, nel giro di pochi giorni, si giocherà la panchina rossonera e - dunque - il suo futuro al Milan. La partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma sarà determinante da questo punto di vista. Un'eventuale eliminazione potrebbe risultare fatale per Pioli, ma anche il derby di ritorno avrà un peso specifico molto rilevante vista l'importanza della partita, quello che potrebbe rappresentare e i trascorsi nella stracittadina contro i nerazzurri di Inzaghi. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita di Roma dirà se andrà ancora avanti o se arriverà il triplice fischio. Se il Milan avanzerà in Europa l’allenatore risolleverà le proprie quotazioni, altrimenti in caduta: con il derby di lunedì potrebbero subire nuove oscillazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Non saranno giorni qualunque nè per il Milan nè soprattutto per Stefano Pioli che è consapevole di giocarsi molto del suo futuro tra la sfida di Europa League contro la Roma ma anche nel derby contro l'Inter di lunedì 22. (Milan News)

Pioli divide: contro la Roma si gioca il futuro. La Coppa porterebbe oltre 30 milioni (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, durante Maracanà, ha parlato L'ex portiere Simone Braglia che si è espresso sui rossoneri e ha detto: “Se Pioli rimane al Milan? A prescindere dal passaggio in semifinale di EL e dal derby”. (Il Milanista)

"Allegri è l'allenatore perfetto per Napoli. Perché caratterialmente è uno che con ADL potrebbe andare d'accordo, uno dei pochi che potrebbe trovare un'intesa con il presidente. Braglia: "Da proprietario devo guardare se il capitale si è rivalutato o meno: Pioli ha valorizzato questo gruppo, ha vinto un campionato" (Milan News)

"Pioli spacca Milan" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Perché il tecnico è in discussione e che cosa lo può salvare. Domani c'è il ritorno di Europa League con la Roma: tifosi divisi. (Tutto Juve)