Morto nel carcere di Grasse: a processo un medico e due infermiere

Shippingonline ESTERI

Viareggio (Lucca) - Un medico, due infermiere del carcere di Grasse (Francia) e i vertici amministrativi dell'ospedale di Grasse sono stati rinviati a giudizio per la morte di Daniele Franceschi, il viareggino di 36 anni deceduto nel carcere della città transalpina ... (Shippingonline)

Su altri giornali

Non è stata una fatalità la morte in carcere di Daniele Franceschi, il carpentiere di 36 anni di Viareggio trovato cadavere il 25 agosto del 2010 in una cella del carcere di Grasse, dove era stato rinchiuso per una carta di credito fasulla. (Corrispondenti.net)

Il 37enne viareggino era deceduto nel carcere di Grasse il 25 agosto 2010. Un anno con la condizionale per omicidio colposo al medico Jean Paul Estrade e all'infermiera Stephanie Colonna. (Fanpage)

Viareggio, 28 ottobre 2014 - E' prevista domani pomeriggio la lettura della sentenza da parte del presidente del Tribunale di Grasse in Francia per i tre imputati nel processo per la morte di Daniele Franceschi il giovane viareggino di 33 anni deceduto nel ... (La Nazione)

L’uomo era stato arrestato per una carta di credito falsa e quando aveva chiesto aiuto perché si sentiva male, nessuno l’aveva ascoltato. (Corriere della Sera)

Pubblicato da Redazione online il 29 ottobre 2014. Daniele Franceschi è deceduto nel penitenziario di Grasse nel 2010. (LANOTIZIAgiornale.it)

Chieste condanne per medico del carcere e due infermiere (ASCA) - Firenze, 29 ott 2014 - E' attesa per questo pomeriggio la lettura della sentenza per la morte di Daniele Franceschi, il giovane viareggino deceduto mentre era detenuto nel carcere di Grasse ... (Agenzia di Stampa Asca)