WhatsApp: la grande novità per le videochiamate

WhatsApp: la grande novità per le videochiamate
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Adesso, invece, ci sono le videochiamate di gruppo in cui possiamo entrare anche in un secondo momento.

Videochiamate WhatsApp: cosa manca ancora. Le videochiamate di gruppo sono state lanciate da WhatsApp a metà 2018, con un limite massimo di 4 partecipanti.

Naturalmente questa funzione è disponibile solo sulle app mobile per Android e iOS, visto che su WhatsApp Desktop non è possibile fare videochiamate e chiamate di gruppo ma solo individuali. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Senior Advisor di Supernovae Labs terrà una conference e si confronterà con il pubblico presente su “New Digital Customer engagement: how to reduce the distance between the customer and the bank and personalize the customer experience” Men che meno ci sono banche che usano WhatsApp per comunicare proattivamente con i clienti come sarebbe invece possibile con questo strumento. (Money.it)

WhatsApp, bloccati 2 milioni di account: il motivo è davvero sorprendente

WhatsApp, arriva la funzione multi-device: come attivarla su iOS e Android. La nuova funzione multi-device è pronta a sbarcare su WhatsApp. Ovviamente il percorso da effettuare non è del tutto differente e per ricevere la nuova funzione bisognerà andare su ‘Impostazioni‘, poi successivamente cliccare su ‘Impostazioni‘ (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr