Kristensen torna ad allenarsi in gruppo: le ultime da Trigoria

Il Romanista SPORT

Buone notizie in casa Roma in vista del derby di sabato con la Lazio. Dopo un lungo stop, Rasmus Kristensen è tornato finalmente a lavorare insieme al resto del gruppo. Il terzino danese aveva rimediato una lesione alla coscia durante la partita contro il Monza, ed era stato obbligato a chiedere il cambio. Il numero 43 adesso può tornare a tutti gli effetti un'opzione per De Rossi. Solo Azmoun si è allenato a parte, il centravanti iraniano sta recuperando dall'infortunio rimediato in nazionale con l'Iran. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma continua la proprio preparazione in vista del derby con la Lazio, previsto per il prossimo turno di campionato. Il tecnico dei giallorossi può, quindi, sperare di poter avere a disposizione il difensore per la stracittadina con i biancocelesti. (Napoli Magazine)

Nel taglio alto si parla invece dell'interesse del PSG per Osimhen, mentre di spalla spiccano il nuovo feeling tra Allegri e lo Stadium e i numeri del maratoneta Barella. In basso trovano spazio i giovani del Frosinone e le parole di Colantuono. (Tutto Juve)

La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. Buone notizie per Daniele De Rossi che nella sessione odierna ha ritrovato Rasmus Kristensen; il difensore danese è tornato ad allenarsi con i compagni, dando un chiaro segnale riguardo le sue condizioni fisiche. (SPORTFACE.IT)

Sabatini: "La Roma può invertire la tendenza nel derby come potrebbe fare il Milan con l'Inter" (Milan News)

Agresti: "Quando ha scelto gli undici di Lecce, De Rossi ha pensato alla Lazio e all’andata col Milan" (Milan News)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)