Terremoto, ancora paura nel centro Italia: scossa di 4.2 vicino ad Amatrice

Il Secolo d'Italia INTERNO

Una scossa di terremoto di grado 4.2 è stata registrata nella notte tra le province di L'Aquila e Rieti. L'epicentro tra Campotosto, Capitignano e Amatrice (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La terra torna a tremare con forza nel Centro Italia: un forte terremoto è stato avvertito dalla popolazione, la gente è scesa in strada (Meteo Web)

"Siamo soli, la gente non viene più, ha paura, le scosse di terremoto continuano, non è una bella situazione" (Meteo Web)

Scossa del 4,2: nessun danno a persone e cose su LaPresse. Terremoto nella notte ad Amatrice. (LaPresse)

La scossa, avvenuta ad una profondità di 14 chilometri, e' stata avvertita anche a L'Aquila e a Rieti. L'epicentro tra i Comuni di Campotosto ed Amatrice, al confine tra Lazio ed Abruzzo. (Corriere Quotidiano)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 è stata registrata dall'Ingv alle ore 4.13 tra le province di L'Aquila e Rieti, a una profondità di 14 ch... (LiberoQuotidiano.it)

La scossa preceduta da un boato si è stata avvertita anche ad Amatrice, Accumoli e nelle altre zone già martoriate dal sisma. Anche a Rieti città la scossa è stata distintamente… (Corriere di Rieti)