Catherine Zeta-Jones in clinica

Catherine Zeta-Jones è ricoverata in una clinica specializzata per curare i disturbi maniaco-depressivi di cui soffre dal 2011. Lo ha reso noto la sua portavoce, aggiungendo che la decisione è stata presa dall'attrice "di sua spontanea volontà". La 43enne si ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

La ha reso noto la portavoce Sarah Fuller, aggiungendo che l'attrice ha preso la decisione di sua spontanea volontà per sottoporsi a ... (La Stampa)

Sempre sexy, pronta a sorridere, finalmente rinata. 10:24 - Il periodo buio sembrava solo un ricordo, tanto che ultimamente Catherine Zeta-Jones appariva più in forma che mai. (NotiziarioItaliano.IT)

Secondo TMZ lunedì scorso l'attrice 43enne si è fatta ricoverare in un centro specializzato dove seguirà un programma di 30 giorni. L'attrice ... (TicinOnline.ch)

La proficua collaborazione tra Steven Soderbergh e Channing Tatum continua: dopo Knockout - Resa dei conti e Magic Mike, i due rifanno coppia in Effetti collaterali un thriller psicologico che vede nel cast le star Rooney Mara, Tatum, Jude Law e Catherine Zeta-Jones. (Play4movie)

Soffrirebbe di disturbi maniaco-depressivi dal 2011, ma adesso avrebbe deciso di ricoverarsi in una clinica specializzata per curarsi al meglio, e provare ad uscirne definitivamente. (OggiNotizie)

Catherine Zeta-Jones di nuovo in clinica per disturbi bipolari Catherine Zeta-Jones è stata di nuovo ricoverata in clinica per disturbi mentali di cui è affetta da tempo e che di tanto in tanto ricompaiono. (Tutto News)