Mir: “Passo per il cattivo del film solo per essere sincero”

Motorsport.com Italia SPORT

Penso di avere un’occasione di fare un buon tempo nelle FP3, perché qui è importante partire il più avanti possibile”.

Joan Mir ha ricevuto più di qualche critica da parte di alcuni media francesi e anche dallo stesso Quartararo per aver chiesto che il pilota di Nizza fosse penalizzato per aver gettato via il paracostole in gara al Montmelo mettendo a rischio gli altri piloti.

“È vero che sicuramente passo per il cattivo del film, ma la realtà è che provo semplicemente ad essere sincero, dire ciò che penso ed essere sempre obiettivo. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

Attenzione a Marc Marquez, spettacolare nelle prove libere e dominatore storico su questa pista: lo spagnolo potrebbe rinascere. QUALIFICHE GP GERMANIA MOTOGP OGGI: PROGRAMMA E ORARI. SABATO 19 GIUGNO:. (OA Sport)

09.59 – In testa c’è Marc Marquez (Honda) in 1’21.092, davanti a Nakagami (Honda LCR) e A.Espargarò (Aprilia) Marc Marquez. 2. (FormulaPassion.it)

Il responso ottenuto al termine delle prove lobere del Sachsenring non si è rivelato perfettamente risolutivo, avremo tempo per tornare sull’argomento. Modifica molto più visibile, e già in parte viste, al parafango montato sulle moto di Valentino Rossi e Franco Morbidelli, sempre nelle prime prove del GP di Germania. (Corse di Moto)

A gomme usate ho girato in 1’22.5, Mi sento bene e ho la sensazione che sarà possibile migliorare ulteriormente, specie nel feeling sull’anteriore. Ho fatto qualcosa come 33 o 34 giri con le gomme usate, uno stint molto lungo. (FormulaPassion.it)

ielsen propone un nuovo modo per misurare i video, mettendo assieme tv, tv via cavo, streaming e ogni altra forma espressiva su piattaforma misurabile. The post Nielsen: tv, cavo o streaming, per me pari sono appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

In Germania è tutto pronto per la terza sessione di libere della MotoGP, che sarà decisiva per assegnare l'accesso diretto alla Q2 di oggi pomeriggio. Oggi sarà da tenere d'occhio Marc Marquez, che nella prima sessione era stato irresistibile ma poi non ha sfruttato una morbida nella seconda. (GPOne.com)