Milan, scelto il nome per il centrocampo: è un ex Serie A

Spazio Milan SPORT

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e l'obiettivo è quello di migliorare il centrocampo. Nel mirino c'è anche un ex Serie A. La fine dell'attuale stagione è sempre più vicina e con essa è altrettanto vicino l'inizio della sessione di calciomercato estiva. Il Milan è pronto a vestire (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche più difensive rispetto agli elementi già presenti in rosa e la prossima estate, dunque, tra i vari rinforzi da aggiungere all'organico ci sarà anche un profilo simile. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tra gli obiettivi di mercato della dirigenza rossonera c’è anche l’inserimento in rosa di un centrocampista con caratteristiche difensive: per questo il nome di Walace va tenuto in considerazione. (Milan News 24)

Pellegatti: "Mi dicono che il Milan potrebbe avere l'idea di prendere un giocatore..." (Milan News)

Per la mediana rossonera rispunta un nome già accostato al club nel recente passato: potrebbe essere un’occasione interessante. Certamente a centrocampo ci si aspetta l’ingaggio di un giocatore forte fisicamente e capace di svolgere un lavoro importante in interdizione. (MilanLive.it)

Non solo la ricerca di un nuovo attaccante, tra gli obiettivi dichiarati del calciomercato Milan per la prossima estate c’è anche l’inserimento in rosa di un nuovo centrocampista con caratteristiche più difensive. (Milan News 24)

Le coordinate per il mercato estivo 2024 del Milan sono note da tempo. Innanzitutto arriverà un nuovo centravanti, con i profili di Zirkzee, Sesko, Gimenez e Gyokeres in cima ai desiderata della dirigenza rossonera. (Fiorentina.it)