Andy Murray dai due volti a Indian Wells: prima rischia contro Alcaraz, poi vince in rimonta

SportFair SPORT

Andy Murray rischia nel match contro Carlos Alcaraz, poi il tennista britannico ha messo in mostra tutta la sua qualità.

Murray prova a mettere subito le cose in chiaro, ma nel primo set si registra una sorpresa, lo spagnolo vince 7-5.

Alcaraz non ha la forza di reagire, il terzo set si conclude 2-6

L’inizio del terzo set è equilibrato, poi Murray riesce a prendere un vantaggio importante, il break dell’1-4 è decisivo. (SportFair)

La notizia riportata su altri giornali

“Oggi non è stato semplice, faceva molto caldo e il campo era molto lento. Capolavoro Murray ad Indian Wells. (Tennis Fever)

Comunque nel terzo set ho iniziato a colpire e a sentire molto meglio la pallina”. Andy è tornato a giocare benissimo, ha vinto due grandi partite, e soprattutto nel match con Alcaraz si è espresso ad alto livello (Ubi Tennis)

Viola Turini (P) 62 36 63. Anastasia Grymalska/Federica Rossi (B) b. Lucrezia Stefanini/Viola Turini (P) 75 3-1 rit. Le squadre terze e quarte classificate partecipano ad un tabellone di play-out a quattro squadre, con formula di andata e ritorno. (Ubi Tennis)

L’appello su Twitter per ritrovarle, oltre ad essere surreale e divertente, ha sortito il suo effetto. Gli anni in cui Braveheart non riusciva quasi a camminare né a infilarsi i calzini senza provare dolori lancinanti sembrano essere alle spalle. (Corriere della Sera)

Devo abituarmi alle nuove condizioni, ho giocato un match serale solamente una volta sull’Ashe, per cui non ho molta esperienza. Per il momento un altro trionfo può attendere: quanto dovrà attendere lo scopriremo più avanti. (Ubi Tennis)

Poi certo sui tre match point avrei anche potuto mettere una prima, sarebbe stato tutto più semplice. Il Challenger 80 di Napoli, che rientra finalmente in calendario dopo cinque anni di assenza, si sta faticosamente allineando ai quarti di finale. (Ubi Tennis)