Meryl Streep: «La strada per l’uguaglianza è tratta»

Meryl Streep: «La strada per l’uguaglianza è tratta»

La redazione consiglia: Meryl Streep tutta rock e famigliaGli applausi iniziano lunghissimi prima che lei arrivi sul palco, la sala Debussy è gremita in ogni sedia. Si aspetta Meryl Streep, la splendida interprete di cinquant’anni di cinema, ventuno nomination agli Oscar, tre statuette (per Kramer contro Kramer,1979; La scelta di Sophie,1982; The Iron Lady, 2011), diversi Golden Globe e tantissimi altri riconoscimenti, a cui il Festival di Cannes ha consegnato la Palma d’oro d’onore. (il manifesto)

Ne parlano anche altre fonti

Un guardaroba da giorno perfetto e in chiave parisienne. L'ispirazione arriva da Cannes. Ecco cosa indossano le star all'aeroporto e per il photocall ## I look off duty delle star al Festival di Cannes 2024, anticipano lo stile che vedremo sul red carpet (Vogue Italia)

Bravissime, tra l'altro, a scegliere le (Io Donna)

Durante la conferenza stampa alla 77esima edizione del Festival di Cannes, l'attore ha parlato della guerra e ha risposto a una domanda sul ruolo degli artisti nella protezione del mondo. Da Cannes, Richard Gere ha spiegato come gli artisti possano contribuire a salvaguardare il pianeta. (La Stampa)

CRONACHE DALLA POLTRONA - Speciale Festival di Cannes Napoléon c'est moi

Meryl Streep e Faye Dunaway, dive a confronto: "Tom Cruise è un caso a parte. Oggi il cinema è donna" Streep: "A parte Tom Cruise che fa categoria a sé, i nomi più grandi del momento sono donne". Faye Dunaway e l'amore con Marcello Mastroianni nato sul set di "Amanti" (Milleunadonna.it)

Quando qualcuno è un genio assoluto in ciò che fa, sembra che raggiunga risultati eccezionali senza sforzo. (Movieplayer)

Leggi tutta la notizia La pre - apertura è sagacemente affidata a un film "vecchissimo": il quasi... (Virgilio)