Lazio, Lotito attacca la Nazionale: "Guardate cos'hanno fatto a Immobile"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com Tra i vari temi trattati da Claudio Lotito nel corso della consegna del "Premio Colalucci", anche la Nazionale. Ecco le sue parole, a partire dall'esclusione dell'Italia dai Mondali: "Siamo fuori dai Mondiali per la seconda volta di fila, alcune persone dovrebbero farsi delle domande e darsi delle risposte. Non penso dipenda dalla Lega di Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di Milinkovic-Savic intervenendo al "Premio Colalucci". Appuntamento in agenda? Che stiamo facendo calciomercato?! Nella vita tutto ciò che ha inizio ha anche una fine, a partire dalla vita stessa. (Tutto Juve)

Lotito: «La Juve non è il male del calcio italiano. Agnelli? L’ho abbracciato. E su Milinkovic…». Le parole del presidente della Lazio Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare del caso Juve e non solo. (Juventus News 24)

E a chi gli chiede se abbia parlato con Agnelli risponde: "L'ho visto in Senato e l'ho abbracciato. In tanti si sono abbeverati da lì, e non può essere la fonte di ogni male del calcio italiano. (Viola News)