Gravina: "La Superlega distruggerebbe il calcio nazionale. Vogliamo puntare sulla qualità"

Fcinternews.it SPORT

Si passa poi a parlare del futuro del calcio italiano: "La sostenibilità richiede idee, progetti.

Sì, assolverebbe due funzioni: quella di vedere tifosi all'interno dei nostri stadi e sarebbe un messaggio positivo.

Si parte dall'ipotesi pubblico allo stadio per l'Europeo: "La speranza è che possa esserci una partecipazione almeno in termini di proporzione.

Noi dobbiamo puntare alla qualità del nostro mondo, della classe dirigente, delle società che possono sostenere un impegno finanziario importante. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Per ricordare l'ex difensore nerazzurro scomparso oggi è stato previsto il raccoglimento prima di ogni partita del fine settimana. Eva A. Provenzano. È morto Mauro Bellugi, ex difensore dell'Inter, del Bologna e del Napoli. (fcinter1908)

“L’Italia ha una Nazionale di cui essere fieri, ma soprattutto una Nazionale che ha riconsegnato un grande entusiasmo ai nostri tifosi. “C’è la possibilità di generare sicuramente un format diverso delle competizioni più appetibili, deve essere un ragionamento di sistema. (Sport Fanpage)

Lunedì la Federcalcio eleggerà il Presidente, che avrà davanti un compito più difficile di quelli affrontati in passato da qualsiasi altro suo predecessore. Non c'è tempo da perdere, le riforme vanno fatte adesso. (La Gazzetta dello Sport)

La soluzione potrebbe essere quella di due gironi di B, in verticale, non orizzontale Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport:. “Penso a una riforma da un punto di vista qualitativo, non quantitativo. (Tutto Calcio Catania)