Bari. Sull'omicidio casalingo della 36enne sospetti su uno zio

Piacenza Night INTERNO

Si è aperto uno squarcio sull'assassinio di Carmela Rossi, la donna che è stata uccisa con due colpi di pistola alle spalle mentre stava assistendo a domicilio uno zio ammalato. I carabinieri di Santeramo in Colle, il paese del barese in cui è stato ... (Piacenza Night)

Se ne è parlato anche su altri media

SANTERAMO IN COLLE - È stata uccisa con due colpi di pistola, probabilmente di piccolo calibro, alle spalle: il suo corpo è stato trovato, avvolto tra le lenzuola, in una pozza di sangue, sul pavimento, accanto al letto dove si trovava l'anziano nonno, ... (Quotidiano di Puglia)

"Abbiamo dati che ci permettono di sapere precisamente chi ha fatto cosa, e anche chi è stato danneggiato da questi... (SpazioGames)

Indagano i carabinieri.. (La Repubblica)

Una donna di 36 anni, Carmela Russi, anni è stata uccisa venerdì 4 maggio mattina a colpi di pistola a Santeramo in Colle, nel Barese, mentre assisteva in casa il nonno ammalato. (Lettera43)

Santeramo in Colle - Una donna di 35 anni, Carmela Russi, e' stata uccisa nella mattina di venerdì 4 maggio a colpi di pistola a Santeramo in Colle mentre assisteva in casa il nonno, in via . (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La vittima, Luciano Spadari 74 anni, è stato ritrovato morto nel giardino della sua casa dal fratello. (La Repubblica)