La nuova BMW S 1000 XR nei concessionari. Il lancio con un evento online

Motociclismo.it ECONOMIA

La presentazione avverrà sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia e sul sito bmw-motorrad.it, dove una serie di argomenti relativi alla crossover di Monaco verranno spiegati nel dettaglio: dalle caratteristiche di prodotto alla tecnica, dai sistemi di sicurezza all’abbigliamento tecnico.

Nel weekend del 6 e 7 giugno la rete di concessionari BMW Motorrad presenta al pubblico la nuova S 1000 XR. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per chi in questi mesi ha cullato l’idea di acquistare una BMW S 1000 XR, il 6 e il 7 giugno è l’occasione giusta per toccare con mano l’oggetto del desiderio. Per partecipare alla presentazione serve una prenotazione: basta contattare la concessionaria oppure prenotare il test sul sito di BMW Motorrad Italia. (InMoto)

Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie. disattiva. Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. (La Ragnatela News)

Sarà inoltre arricchita dalle testimonianze dei piloti ufficiali del Team BMW Motorrad WorldSBK e dalla testimonianza di 7 giornalisti di settore, che hanno provato in anteprima questo modello. (La Repubblica)

– È attesa nelle concessionarie italiane il 6 e il 7 giugno la nuova BMW S 1000 XR, nuova crossover spinta dal 4 cilindri in linea di derivazione superbike. Si partirà alle ore 10:00 con la presentazione italiana della nuova BMW S 1000 XR. (Il Messaggero)

Oppure, possono prenotare il test ride della nuova BMW S 1000 XR dal sito di BMW Motorrad Italia. BMW S 1000 XR: crossover con prestazioni sportive. Combinare il piacere di guida tipico delle moto turistiche con le prestazioni di un supersportiva non è banale. (OmniMoto.it)

arriva nei concessionari: il lancio commerciale anche in chiave digital. Di Francesco Pepe mercoledì 3 giugno 2020. La nuova BMW S 1000 XR, per andare incontro agli appassionati del marchio bavarese che non potranno assistere di persona alla presentazione, sarà svelata anche tramite un "Open Day virtuale", praticamente un lancio commerciale rivisto in chiave digital. (Motoblog)