iPhone 14 Pro, brutta sorpresa tra le ultime informazioni trapelate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco le cifre reali: secondo Young, l’iPhone 14 Pro avrà una diagonale di 6,12 pollici (l’iPhone 13 Pro ha una diagonale di 6,06 pollici), mentre l’iPhone 14 Pro Max avrà una regolazione ancora più piccola rispetto al 13.

iPhone 14, Apple si prepara a rilasciare la nuova serie. Il cambiamento è minore, ma potrebbe comunque essere evidente.

La serie iPhone 14 dovrebbe essere annunciata nell’autunno di quest’anno e, con l’avvicinarsi di quella data, ci aspettiamo che emergano ulteriori perdite sui nuovi iPhone

Queste informazioni provengono da Ross Young, un esperto della catena di approvvigionamento e noto leaker, il quale afferma che i display di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno più grandi. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto rivela l’insider, iPhone 14 Plus non sarà un prodotto “stellare” e strabiliante. iPhone 14: cosa aspettarci? (Telefonino.net)

Le cornici dovrebbero essere in lega di titanio. I nuovi gioiellini dovrebbero arrivare verso la fine dell’anno assieme a tutte le specifiche relative ai tanto chiacchierati SoC A16 Bionic, che potrebbero non fornire delle grosse migliorie rispetto alla scorsa generazione (Lega Nerd)

Come ben saprete mancano ancora parecchi mesi alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 14 da parte del colosso Apple, che dovrebbe avvenire nel mese di settembre 2022. (TecnoAndroid.it)

Resta però da compere se il suddetto sistema andrà a rimpiazzare il Face ID oppure si tratterà di una soluzione complementare Molto probabilmente, per vederne l’implementazione, bisognerà attendere il lancio di iPhone 15 il prossimo anno o addirittura quello dei modelli ancora successivi. (Punto Informatico)

iPhone 14 Pro e Pro Max: ecco quanto misureranno. È stato Young stesso a dire che iPhone 14 Pro avrà uno schermo da 6,12 pollici. Al contrario, iPhone 13 Pro avrà un pannello da 6,06 pollici e il 14 Pro Max invece, sarà di 6,69″ contro i 6,68 pollici del predecessore. (Telefonino.net)

Non sappiamo sé e quando Apple avrà modo di inserire all’interno dei suoi schermi il Touch ID, il quale risulta ormai da anni particolarmente chiacchierato come feature aggiuntiva che potrebbe giungere negli articoli del colosso di Cupertino. (Lega Nerd)