Pavia, fuga di sostanza tossiche: operai intossicati

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Fuga di sostanze tossiche in provincia di Pavia, due operai sono rimasti intossicati ma le loro condizioni non sono particolarmente gravi. Altri 40 sono stati al pronto soccorso. L'allarme è scattato la notte scorsa a Landriano. Le sostanze tossiche ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Gli altri intossicati sono operai della vicina ditta di trasporti Bartolini, raggiunti dalle sostanze nocive. L'allarme è scattato poco prima di mezzanotte alla Bitolea, un'industria chimica di Landriano (Pavia). (Corriere della Sera)

Oltre ai soccorritori sono intervenuti anche i vigili del fuoco e personale dell'Arpa. (Molisedoc.com)

La fuoriuscita di una sostanza chimica è avvenuta a Landriano poco dopo le 23.30 in via Intini. Bartolini Il vento ha spinto i fumi verso la Bartolini in via Intini ... (La Prima Pagina)

Diversi lavoratori della società di trasporti hanno lamentato contemporaneamente bruciore agli occhi e alle vie respiratorie. In posto erano già presenti Vigili del Fuoco, Arpa e Forze dell'Ordine. (AlgheroNewsIt)

Le forze dell'ordine sono al lavoro per cercare di risalire alla causa che ha portato alla fuga di sostanze tossiche dagli impianti industriali di Landriano. (CittaCorriere)

PAVIA, 17 GIUGNO - La scorsa notte, poco prima della mezzanotte, una fuga di sostanze tossiche ha interessato una ditta di Landriano, nel Pavese, e trentanove lavoratori hanno riportato bruciore agli occhi e alle vie respiratorie. (InfoOggi)