M5S, è cominciato il processo alla Raggi: «Non basta chiedere scusa»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Roma è nel caos. Due inchieste in quattro giorni – prima l'avviso di garanzia all'assessore Paola Muraro, ora l'arresto di Raffaele Marra – hanno messo definitivamente in ginocchio la giunta guidata da Virginia Raggi. Lei ha chiesto scusa, ha detto di ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Il reato contestato è quello di corruzione. E' stato arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco di Roma Virginia Raggi. (La Sicilia)

Il provvedimento, su richiesta della procura di Roma, è stato emesso dal gip Tomaselli. Caos a Roma, dopo l'arresto di Raffaele Marra, capo del personale del Comune, coinvolto in un'indagine per corruzione. (LaPresse)

Il primo squillo è risuonato a Milano, dove il sindaco Giuseppe Sala si è sospeso dall'incarico, con una mossa non prevista dall'ordinamento, perché la Procura generale non ha accettato la richiesta di archiviazione dei Pm e il primo cittadino si è ... (Italia Oggi)

Si tratta di un'operazione che rientra nelle indagini avviate dalla Procura di Roma a seguito degli esposti di Fratelli d'Italia e dell'ex Capo di Gabinetto di Raggi, Carla Romana Raineri. (LaProvinciaNotizie)

Arrestati Raffaele Marra e Sergio Scarpellini: il costruttore avrebbe corrotto il capo del Personale in Campidoglio, braccio destro della sindaca Virginia Raggi, per ottenere benefici per le sue società. (Corriere della Sera)