Scambia la moglie per un ladro, le spara e la ferisce gravemente

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Ha visto una sagoma vicino alla porta finestra e, pensando si trattasse di un ladro, ha preso la pistola, regolarmente denunciata ed ha sparato. Non si trattava però di un ladro, ma della moglie che si era alzata per fare rientrare in casa il gatto. La ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altre testate

Tutto è accaduto intorno alle ... MASSA CARRARA – Una donna di 50 anni è rimasta ferita gravemente dopo che il marito le ha sparato per errore, stando alla ricostruzione fatta al momento dai carabinieri. (Blitz quotidiano)

La paura dei ladri può ottenebrare il cervello spingendo a compiere azioni azzardate. (Leonardo.it)

Ha usato una revolver per sparare alla moglie che era nella sua villa di Giucano in provincia di Massa Carrara. Il proiettile ha colpito la spalla delle donna scambiata dall'uomo per un ladro. (Intelligonews)

Fosdinovo (Massa Carrara), e' finita in ospedale in gravi condizioni, una donna a cui il marito ha sparato la notte scorsa, nella loro casa, scambiandola per un ladro. (PrimaPaginaItaly)

Intorno alle due tra domenica e lunedì scorsi, due coniugi, Vincenzo Corifeo e la moglie, dormivano in un piccolo monolocale sul retro del loro esercizio. Il rumore ha svegliato i coniugi e il marito è... (RagusaTG)

La ... La sagoma vista dall'uomo era in realtà quella della moglie, uscita dalla stanza da letto per aprire la porta al gatto: la donna è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di La Spezia. (road2sportNews)