Previsioni meteo in Sicilia: piogge, temporali, freddo e tanto vento

Previsioni meteo in Sicilia: piogge, temporali, freddo e tanto vento
Più informazioni:
CataniaToday INTERNO

Le condizioni meteo su Catania sono previste in deciso peggioramento tra mercoledì e soprattutto nella giornata di giovedì.

Un netto peggioramento delle condizioni meteo è atteso tra mercoledì e giovedì, a partire dalle aree settentrionali con locali forti piogge e temporali anche a carattere grandinigeno.

Questo a causa di un nuovo freddo impulso scandinavo. Correnti decisamente più fredde ed una spiccata variabilità stanno interessando ormai da giorni il Sud Italia (CataniaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se ciò venisse confermato è lecito attendersi le prime nevicate di stagione fino a quote collinari, preludio a un inverno che a quel punto sarà ormai alle porte. L'ULTIMO AGGIORNAMENTO ha cambiato le CARTE in TAVOLA. (iLMeteo.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

Meteo Ancona: mercoledì qualche possibile rovescio, poi bel tempo. 13 ottobre 2021. ore 23:52. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. Meteo Ancona. Aggiornamento previsioni meteo Ancona, mercoledì, 13 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. (3bmeteo)

Meteo Palermo: qualche possibile rovescio mercoledì, forte maltempo giovedì, bel tempo venerdì

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 16°C, la minima di 8°C alle ore 8. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. (3bmeteo)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr