Carlo Conti conduttore di Sanremo 2025, la telefonata di Amadeus: "In bocca al lupo"

Carlo Conti conduttore di Sanremo 2025, la telefonata di Amadeus: In bocca al lupo

Amadeus si è congratulato con Carlo Conti per il suo incarico come conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo. "È già partito il tam tam, avete annunciato la notizia e mi stanno arrivando tanti messaggi" diceva Conti al TG1 (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Per i prossimi due anni – si legge nella nota ufficiale – Carlo Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di Sanremo. Per il conduttore non si tratta di un semplice ritorno al Festival ma di una nuova sfida che, come obiettivo, ha quello di continuare a promuovere e valorizzare le nuove tendenze, cosi come fece nelle tre edizioni di successo, dal 2015 al 2017, che vide lanciare artisti oggi protagonisti della musica italiana. (LuccaInDiretta)

Tra i due c'è stata una telefonata affettuosa durante la quale l'ex direttore artistico ha fatto un grande in bocca al lupo al suo successore sul palco dell'Ariston, in una telefonata molto cordiale e di reciproca stima. (Adnkronos)

La notizia circolava già da tempo, ma ora è ufficiale: Carlo Conti sarà il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo per le edizioni 2025 e 2026. (QuiFinanza)

Carlo Conti direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per due anni

Sottolinea Viale Mazzini - non si tratta di un semplice ritorno al Festival, ma di una nuova sfida che, come obiettivo, ha quello di continuare a promuovere e valorizzare le nuove tendenze. (RSI.ch Informazione)

E’ ufficiale: è Carlo Conti il nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per due anni. Lo “storico” volto Rai ha avuto l’incarico per le edizioni 2025 e 2026. Conti prende il posto di Amadeus, che ha condotto il Festival di Sanremo per cinque edizioni, tra il 2020 e il 2024, che hanno avuto un enorme successo a livello di ascolti. (varesenews.it)

Habemus il nome del conduttore e direttore artistico del Festival 2025. I rumors si rincorrevano già da tempo, ma ora c’è l’ufficialità: il successore di Amadeus a Sanremo sarà Carlo Conti. Che guiderà la kermesse anche nel 2026. (Rolling Stone Italia)