Asia Argento torna in tv, scontro con Luxuria: «Non tuteli le donne, vergognati»

A quasi due mesi dall'intervista a Cartabianca sullo scandalo Weinstein che l'ha vista in prima linea contro l'ex boss della Miramax che ha accusato di stupro, Asia Argento è... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

L'attrice e l'ex naufraga dell'isola dei Famosi si sono ritrovate a discutere in tv del caso Weinstein nella trasmissione Cartabianca (Tv Fanpage)

Asia Argento e Vladimir Luxuria si sono trovate faccia a faccia a Cartabianca per parlare del caso Weinstein (Pour Femme)

"Quando una prima acconsente e poi se ne pente… Non si spegne la vicenda Weinstein e soprattutto non si chiude il capitolo Argento-Weinstein . (105.net)

All'indomani dello scontro fra Asia Argento e l'attivista per i diritti Lgbt nel corso della trasmissione di Rai 3 Cartabianca, le opinioni della scrittrice trans in merito al caso Weinstein non smettono di far discutere e, soprattutto, di indignare quante e… (Adnkronos)

Nuovo scontro in tv per Asia Argento contro Vladimir Luxuria e il direttore di Libero, che avevano scelto di prendere le distanze dalla denuncia fatta dall'attrice (Fidelity News)

E anche a Cartabianca del 12 dicembre l’attrice si è dovuta scontrare con quanti esprimono perplessità sui modi e i tempi della sua denuncia. Da quell’ accusa ai danni di Harvey Weinstein Asia Argento non ha mai avuto vita facile, tra sostenitori e detrattori. (TvZap)