Corriere di Bergamo: "Atalanta, il sogno più bello"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il City fa il City e batte la Dinamo Zagabria, dando una mano ai nerazzurri, qualificati agli ottavi.

Esplode la festa a Bergamo.

Siamo contenti per l’Atalanta, per tutta Bergamo e per il calcio italiano.

Il Corriere di Bergamo dedica l'apertura, e non poteva essere altrimenti, all'impresa della Dea: "Atalanta, il sogno più bello" scrive il quotidiano.

L'Atalanta passa in Ucraina con il punteggio di 3-0. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il risultato di questa sera in Ucraina dice che l’Atalanta è tra le 16 migliori squadre del nostro continente, un risultato impensabile fino a qualche anno fa. Da Sindaco non posso che essere orgoglioso di questa squadra, dei tifosi che sono volati fino a Kharkiv per sostenerla, di tutti coloro che hanno sofferto davanti al televisore (io con loro). (TUTTO mercato WEB)

13.22 - L'Atalanta passa se... - Il gruppo C di Champions League ha una squadra già qualificata come prima in classifica, ossia il Manchester City. 12.55 - Youth League, Dea ancora vittoriosa - Finisce con la quarta vittoria in sei gare l'avventura nella fase a gironi della Youth League dell'Atalanta U19 di Brambilla. (TUTTO mercato WEB)

Prima dei nerazzurri il record è appartenuto a otto squadre che avevano chiuso con un solo punto nelle prime tre partite: Arsenal (2003-04), Porto (2004-05), Werder Brema (2005-06), Liverpool (2007-08), Panathinaikos (2008-09), Galatasaray (2012-13), Gent (205-16) e Tottenham (2018-19). (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Atalanta. SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick; Tetê, Kovalenko, Taison; Júnior Moraes,. Shakhtar Donetsk-Atalanta è una partita dell’ultima giornata del gruppo C della fase a gironi di Champions League, si gioca al Metalist Stadion di Kharkiv alle 18.55: le probabili formazioni e i pronostici. (Il Veggente)

Shakhtar Donetsk-Atalanta (ore 18.55 in diretta tv su Sky Sport). SHAKHTAR DONETSK: Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko, Alan Patrick, Kovalenko; Tete, Junior Moraes, Taison. Bayer Leverkusen-Juventus (ore 21 in diretta tv su Sky Sport). (Calciomercato.com)

21’: SOSTITUZIONE ATALANTA. È storia 3 a 0 di Gosens. 46’: OCCASIONE SHAKHTAR. (L'Eco di Bergamo)