Omicidio Garofalo:definitivi 4 ergastoli

Virgilio INTERNO

(ANSA) - ROMA, 18 DIC - Sono definitive le condanne per l'omicidio della testimone di giustizia Lea Garofalo uccisa a Milano il 24 novembre 2009: la Cassazione ha confermato i 4 ergastoli e la condanna a 25 anni emessi dalla Corte d'Assise d'Appello di ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 18 dicembre 2014 - Sono definitive le condanne per l'omicidio della testimone di giustizia Lea Garofalo: la Cassazione ha confermato i quattro ergastoli e la condanna a 25 anni emessi dalla Corte d'Assise d'Appello di Milano il 25 maggio 2013 a ... (Quotidiano.net)

Con la pronuncia della Corte di cassazione si è chiusa definitivamente la vicenda legata alla morte della collaboratrice di giustizia Lea Garofalo, ammazzata nel novembre del 2009 a colpi di arma da fuoco dopo essere stata torturata per ore dal suo ex ... (La Stampa)

(LaPresse) - Con la pronuncia della Corte di cassazione si è chiusa definitivamente la vicenda legata alla morte della collaboratrice di giustizia Lea Garofalo, ammazzata nel novembre del 2009 a colpi di arma da fuoco ... (Tiscali)

Lo scrive su facebook Laura Boldrini, presidente ... «Questa mattina ho riabbracciato Denise Cosco, figlia della testimone di giustizia Lea Garofalo, venuta a Roma per ascoltare la sentenza definitiva sul feroce omicidio di sua madre». (Primonumero.it)

In particolare, la Prima ... (AdnKronos) - La Cassazione ha reso definitive le condanne inflitte in appello per l'omicidio di Lea Garofalo, l'ex compagna di un boss della 'ndrangheta, che fu torturata e uccisa vicino a Monza il 24 novembre 2009. (Tiscali)

Dieci “boss” hanno accettato la sfida di lavorare per una settimana, sotto mentite spoglie, nel “livello più basso” della loro società. (Il quotidiano Italiano)