Nesti: "Epilogo malinconico quello tra la Juve e i suoi tifosi"

Bianconera News SPORT

Nesti: "Epilogo malinconico quello tra la Juve e i suoi tifosi" Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, Carlo Nesti ha parlato della decisione della Curva Sud della Juventus di tornare silenziosa: "Una vicenda all'inizio confortante, e alla fine malinconica - scrive - Alludo all'inchiesta Last Banner, sfociata nel carcere per 5 ultras della tifoseria organizzata bianconera. Erano colpevoli di gravi pressioni sulla società. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: il piano e le possibili scelte... (Juventus News 24)

“Lasciamo questa ultima parte di campionato, importantissima per raggiungere gli ultimi obiettivi che ci sono rimasti, a voi… pubblico che se non cantiamo ci fischiate; a voi che se la squadra non segna dopo 20 minuti fischiate; a voi che se non vinciamo e dobbiamo spingere la squadra alla vittoria “Fino alla fine” è un fino alla fine solo per noi, perché voi avete paura del traffico e uscite prima”. (Il Fatto Quotidiano)

Juventus Il gruppo ultra Vikings ha invitato i tifosi a fare leggermente marcia indietro sulla loro nuova protesta, desiderosi di sostenere il club nelle due prossime partite e sostenere Massimiliano Allegri. (it.football-italia.net)

Juventus-Salernitana, la curva bianconera annuncia lo sciopero del tifo Duro comunicato dei gruppi organizzati (Ottopagine)

“Roma, finale di Coppa Italia, e a Bologna, ci saremo per vincere e per dire che noi Motta e Conte non li vogliamo: Max portaci la Coppa Italia!”. (SPORTFACE.IT)

Sembra che una parte dei tifosi abbia già le idee molto chiare sul prossimo tecnico bianconero, ecco cosa è successo: i dettagli. Nel comunicato, condiviso sulla pagina dei Viking Juve 1986, si legge: “Roma finale di Coppa Italia e a Bologna ci saremo per vincere e per dire che Motta e Conte non li vogliamo! Max Allegri portaci la Coppa Italia“. (JuveLive)