Cristina Parodi: «L ascesa di Salvini? Dovuta anche all ignoranza». E la Lega chiede le dimissioni

Vanity Fair.it INTERNO

La conduttrice dice la sua sull'attuale governo durante un’intervista in radio: «La gente è arrabbiata, ma ho paura di una politica basata sulla divisione». I parlamentari del Carroccio insorgono: «Ha offeso il ministro dell'interno, lasci la Rai» (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sotto accusa una dichiarazione di Cristina Parodi nel programma radio I Lunatici: una nota della Lega Nord chiede la sua espulsione dalla Rai (Notizie.it - Ultime Notizie)

Ma come, ora a spaventare il Carroccio e far imbestialire i sodali del vicepremier è la giornalista e conduttrice sempre descritta come corretta, fredda? (Tiscali.it)

Alcuni parlamentari della Lega vorrebbero Cristina Parodi via dalla Rai per un suo intervento in radio contro Matteo Salvini. (Leggilo.org)

Guarda il video delle polemiche (OGGI)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Il successo di Salvini è dovuto all’arrabbiatura della gente, alla paura e anche all’ignoranza». (Il Secolo d'Italia)

Cristina Parodi  offende l'elettorato della Lega nel corso di un'intervista ma Matteo Salvini non intende promuovere alcuna rappresaglia (Leggilo.org)