Allarme Unicef: un bambino su 7 respira aria troppo inquinata

La Stampa SPORT

Qualcosa come 300 milioni di bambini nel mondo, ovvero uno su sette, vivono in luoghi in cui l'inquinamento dell'aria è superiore di sei volte agli standard internazionali. L'allarme è dell'Unicef ed arriva a una settimana dall'inizio della nuova conferenza delle Nazioni Unite sul Clima, la Cop22, che si terrà a Marrakech, in Marocco dal 7 al 18 no... (La Stampa)

Su altri giornali

E poi, come si fa a non dire #HovistoDiawara? Dopo Juventus-Napoli sono un tifoso ottimista e sereno. È tardi, sono ancora al ... (ilnapolista)

Nessun problema di ordine pubblico, però, avendo avuto ieri tutti i permessi del caso: i gruppi della curva B non sono riusciti a ... Non ci sarà il maxischermo all'esterno del San Paolo. (Il Mattino)

(ANSA) - TORINO, 30 OTT - "Essere focalizzati sempre su tutti gli obiettivi significa gioire oggi ma non perdere di vista che mercoledì è ancora più importante". (L'Arena)

Prima contro terza, quattro i punti di differenza ... (Calciomercato.it)

Lo scorso 14 maggio il Napoli quasi sveniva per la rete incredibile di Higuain contro il Frosinone: quattro mesi dopo per il goal dello Stadium. (GOAL )

Il Pipita non esulta contro la ... Il gol dell'attaccante più atteso. (TUTTO mercato WEB)