Da Telepass nuove tariffe, anche giornaliere e offerta Young

macitynet.it ECONOMIA

Telepass ha annunciato che dal 1 luglio 2024 sarà operativo il “nuovo posizionamento” sul mercato consumer, in altre parole un aumento delle tariffe, ma anche nuove offerte per attrarre clienti più giovani meno propensi agli spostamenti in auto. Il telepedaggio diventa solo uno, ma non il principale, dei servizi dell’ecosistema di Telepass (società del Gruppo Mundys), con offerte “intorno alla persona”, focalizzate sui centri urbani. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Telepass sta innovando le sue opzioni di pagamento per migliorare la mobilità urbana. L'amministratore delegato Luciani ha presentato una nuova strategia che include offerte più semplificate. (ilmessaggero.it)

Obiettivo 10 milioni di clienti entro il 2030 Arrivato da Cellnex il 2 marzo scorso, il top... (Milano Finanza)

Tra i principali cambiamenti l'aumento delle tariffe sugli abbonamenti, l'offerta Plus e l'intenzione di puntare anche sui centri urbani. (ilGiornale.it)

Tra le novità, spiccano “Pay per Use” (paghi solo quando utilizzi) e “Young”, pensata per i giovani che si spostano principalmente in città, con servizi integrati tramite app e portafogli digitali (FIRSTonline)

Nuovi piani tariffari per Telepass: dall'1 luglio, il canone mensile dell’abbonamento Base passerà dagli attuali 1,83 euro a 3,90, sempre senza costo di attivazione: l'importo consentirà di associare due targhe e di accedere al telepedaggio e includerà altri quattro servizi legati alla mobilità, come il pagamento dell’Area C di Milano e della sosta sugli stalli blu. (Quattroruote)

Patente di guida IT-Wallet è la novità introdotta nell’app IO a partire da giugno 2024: si tratta di un portafoglio digitale che permette ai cittadini di conservare e gestire in modo semplice e sicuro i propri documenti digitali. (Blowingpost)