Nielsen, torna la fiducia dei consumatori

Milano Finanza ECONOMIA

La fiducia dei consumatori italiani nel primo trimestre dell'anno si mantiene in territorio positivo, ma con un atteggiamento prudente e selettivo. Secondo gli ultimi dati forniti da Nielsen in occasione di Linkontro, l'annuale appuntamento con la ... (Milano Finanza)

Su altre testate

È iniziato ieri a Forte Village l'annuale evento di Nielsen in Sardegna il cui titolo quest'anno è "Call to action, il valore al centro delle scelte del largo consumo", ma la chiamata urgente alla ricostruzione del valore e soprattutto all'azione vale ... (e-duesse)

Anche se non forte. Ci sono più consumatori che hanno più fiducia e sono maggiormente disposti a fare, adesso, nuovi acquisti. (Italia Oggi)

Cinema. E' quanto emerge dall ... (Key4biz)

Integrazione è la parola chiave». L'adv chiuderà l'anno a circa +3%. (Engage)

Paola Scarpa: l'innovazione entri nella cultura aziendale (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Cagliari, 20 mag - "Oggi il mobile influenza le scelte di acquisto di oltre 8 milioni di italiani ogni mese, anche quando l'acquisto finale avviene su altri ... (Borsa Italiana)

La fiducia degli italiani si mantiene in territorio positivo, proseguendo il trend di incremento e ritornando su livelli intorno ai 60 punti. (DM - Distribuzione Moderna)