Fine di un’era, a Udine chiude il McDonald’s di Borgo stazione

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

«Prima della pandemia era in programma una ristrutturazione del locale, poi tutto è cambiato – ammette Angelo Casa, licenziatario di McDonald’s per la provincia di Udine –.

«In questi anni abbiamo cercato di investire nei nostri locali, compreso quello di borgo stazione – prosegue Casa –

Chiude il ristorante McDonald’s di Borgo Stazione.

Non è facile, per Angelo Casa, chiudere il locale in stazione, ma il mercato è cambiato molto negli ultimi 25 anni: «Dispiace perché è stato il primo ristorante aperto a Udine. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

In città rimarranno gli altri punti ristoro, in viale Palmanova e in Centro studi, che fanno della modalità "drive" il loro punto di forza. La clientela più fidata del locale tra via Roma e viale Europa Unita è venuta a mancare, mettendo in difficoltà il McDonald's di Udine che stava già facendo i conti con il problema sicurezza, e così il fast food chiuderà i battenti a fine ottobre. (UdineToday)

"La decisione", ha spiegato Angelo Casa, il licenziatario della catena di fast food, "non è negoziabile e dipende esclusivamente dall’enorme calo di fatturato che il punto vendita di Borgo Stazione ha subito negli ultimi anni, anche escludendo le conseguenze economiche dovute alle limitazioni o alle chiusure antipandemiche. (Il Friuli)

“Calo di fatturato importante - ci ha spiegato il licenziatario, Angelo Casa -. Dopo 23 anni di attività, ad ottobre chiuderà il McDonald's di viale Europa Unita. (Telefriuli)