Lesione per Bonaventura: le sue condizioni e i tempi di recupero

Fantacalcio ® SPORT

La sensazione infatti è che la Fiorentina possa decidere di non forzare i tempi e di procedere con calma, recuperando il ragazzo direttamente dopo la sosta, ad aprile.

Il rischio c'è ed è concreto, una vera batosta per i fantallenatori che da qualche settimana avevano iniziato a godere dei bonus del numero 5 viola che sembrava si fosse finalmente sbloccato

Di conseguenza l'ex Atalanta e Milan salterà sicuramente Udinese, Roma, Parma e molto probabilmente anche Benevento e Milan. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Gaetano Castrovilli, ora, è pronto a riprendersi tutto, palcoscenico ed attenzioni. Per Castrovilli, tra i centrocampisti più prolifici del campionato, si parlerà di un eventuale prolungamento del contratto con tanto di adeguamento economico (Viola News)

Ora, per Bonaventura, è anche arrivato l’esito degli esami strumentali. Questo il comunicato della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà rivalutato nei prossimi giorni”. Il report medico sulle condizioni del centrocampista viola che è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo nella gara contro lo Spezia. (Fiorentina.it)

Una parte del corpo molto delicata che di rado viene chiamata in causa nel corso di traumi da gioco: anche per questo motivo, dunque, per il numero 5 la guarigione da un acciacco così singolare potrebbe non essere di brevissima durata. (Fiorentina.it)

Una tempistica ben precisa relativa al suo recupero potrà essere scandita solo col passare del tempo”, si legge. Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo. (SOS Fanta)

E adesso che mancherà, la coperta del centrocampo viola si accorcia improvvisamente. Il rodaggio autunnale è servito, vista la crescita continua e l’apporto sempre maggiore in termini di prestazioni e contributo negli ultimi sedici metri. (Viola News)