“Dammi il cinque New York”

C’è un tipo che si aggira per le strade di New York, e appena scova qualcuno che alza la mano per chiamare un taxi, allunga il braccio e gli dà un “high five”. Se vi capitasse di incontrarlo, state tranquilli: non è un pazzo scatenato, ma un cineasta che ha deciso di lanciare questa campagna dei “cinque” volanti, per poi filmarla, metterla in rete,... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sorriso radioso ... Ad essere incoronata, al Boardwalk Hall di Atlantic City, la californiana Kira Kazantsev, 23enne di origini russe, che vive a nella Grande Mela da anni. (Corriere della Sera)

Atlantic City (New Jersey, Usa), 15 settembre 2014 - Si chiama Kira Kazantsev, ha 22 anni ed è originaria dello Stato di New York Miss America 2015. (Quotidiano.net)

New York, tutti chiamano il taxi: "high five" a sorpresa (La Repubblica)

Una serata magica avvolta nell'atmosfera suggestiva di Villa Filippina: sotto un cielo stellato lo scorso 13 settembre è stata incoronata la nuova "Miss [...] (Balarm.it)

Kira, nel suo discorso di accettazione del titolo ... E' stata premiata stanotte ad Atlantic City durante uno show televisivo che l'ha vista protagonista nella sua performance di “Happy” di Pharrel Williams. (Rai News)

(Corriere della Sera)