Nadia Toffa, la bugia sulla malattia: “Ha contratto anche la meningite”

Nadia Toffa: la scoperta della malattia. La morte di Nadia Toffa, ancora oggi a distanza di mesi, continua a far discutere i fan per l’incredibile forza mostrata dalla donna.

A parlare di quel particolare momento è stata mamma Margherita che racconta la bugia detta e la meningite contratta dalla Toffa.

Nadia Toffa, la bugia sulla malattia. Dopo la prima operazione subita a seguito del malore, Nadia Toffa rimette insieme le forze e decide di parlare del suo problema a cuore aperto ospite di Verissimo (ControCopertina)

Su altri media

Una cosa incredibile!”,. ha confidato la signora Margherita Rebuffoni ospite nel salotto di Mattino 5. La donna si è commossa più volte insieme alla padrona di casa Federica Panicucci guardando le immagini e parlando della giornalista bresciana. (Kontrokultura)

LEGGI ANCHE > > > Nadia Toffa, l’amico ricorda lo svenimento al bar: il racconto straziante. Nadia Toffa: mamma Margherita rivela una seconda malattia di cui soffriva. La donna ha raccontato che, in seguito alla telefonata che li avvisava del malessere della figlia, lei e il marito avevano pensato ad un aneurisma. (TuttoMotoriWeb.com)