Allenatore Milan, D’Amico: “Effetto domino. Su Conte e De Zerbi…”

Pianeta Milan SPORT

Andrea D'Amico, noto procuratore di molti talenti importanti, ha parlato anche dell' allenatore del Milan , di Stefano Pioli e del mercato generale dei tecnici. Tantissimi i nomi che potrebbero cambiare la panchina al termine di questa stagione. Il giro potrebbe interessare anche il Milan in prima persona. Ecco le parole di D'Amico a 'Calcissimo' su 'TopCalcio24'. Allenatore Milan, D'Amico sul valzer delle panchine "Difficile dirlo ora, ma ho visto che sono trapelate news sull'esperienza finita di Pioli al Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

'Il Milan vuole rimanere competitivo ma senza cedere a spese folli. Sull'ex Tottenham resta forte il pressing di De Laurentiis' Mc Roma 16/10/2023 - trasmissione Tv 'Belve' / foto Mario Cartelli/Image ... (Virgilio)

"Se davvero sarà Ibrahimovic a scegliere il nuovo allenatore del Milan, qualsiasi tifoso rossonero si aspetterebbe il top in circolazione. E con tutto il rispetto Lopetegui si è già trasformato in un Nopetegui, semplicemente perché non viene visto come l’ideale soluzione per aprire un nuovo ciclo. (Pianeta Milan)

"Antonio Conte resta in corsa, anche se il progetto di mercato è distante dalle richieste dell’ex Tottenham, determinato a tornare in panchina per vincere trofei importanti nell’immediato, con calciatori forti e pronti al grande salto fin da subito. (CalcioNapoli24)

Il Milan lascerà Stefano Pioli in estate, anche se al tecnico resta ancora un anno di contratto al Meazza. Milano sembrano riluttanti ad assumere Antonio Conte per sostituire Stefano Pioli mentre mercoledì emergono altri tre candidati per l'incarico: Domenico Tedesco, Sergio Conceiçao e Marco Rose. (Football Italia)

Che tipo di scelte ci saranno per la panchina? A parlare delle vicende in casa Milan a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Carlo Pellegatti. (TUTTO mercato WEB)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Antonio Carannante, ex Napoli ed ex compagno di Conte al Lecce. Queste le sue parole: Carannante: ”Credo che arriverà un nome nuovo, un allenatore di quelli non menzionati: De Laurentiis anche stavolta credo che ci farà una sorpresa delle sue” (Terzo Tempo Napoli)