Xiaomi: come abilitare il supporto VoNR su MIUI 12.5 e modelli compatibili

L'aggiornamento MIUI 12.5 introduce le chiamate VoNR sugli Xiaomi. Introdotta da Huawei con la famiglia P40, la tecnologia VoNR è uno dei vari bonus che il supporto 5G porta con sé e che adesso sta arrivando anche su Xiaomi.

Con l'avvento del 5G, cambierà il modo che abbiamo di comunicare, anche con gli smartphone Xiaomi basati sulla MIUI 12.5.

Si fa menzione dello Snapdragon 865 e 888 e successivamente il supporto sarà ampliato anche ai modelli basati su Snapdragon 870

Quali modelli Xiaomi hanno supporto VoNR?

Nel caso di Xiaomi, il supporto VoNR sarà garantito da quegli smartphone basati su piattaforma Qualcomm Snapdragon 8xx con 5G. (GizChina.it )

Su altri media

Per aderire al programma di test della MIUI, oltre che ad avere un dispositivo compatibile, non dovete far altro che seguire la procedura disponibile sul forum ufficiale POCO, qui sotto trovate il link giusto. (Androidworld)

I possessori di uno smartphone Poco compatibile possono provare in anteprima come tester la MIUI 12.5 Globale Stabile: ecco come fare per partecipare. Stiamo in sostanza parlando della MIUI per Poco versione 12.5 Globale. (HwBrain)

I proprietari di numerosi smartphone Xiaomi spesso si lamentano del fatto che la MIUI consuma la RAM senza pietà. Ma questa funzione sarà attiva solo quando lo smartphone inizierà a funzionare al limite delle sue capacità. (Telefonino.net)

Con questa ridisegnata UI si potrebbe decidere di svecchiare interfaccia e nome della personale personalizzazione di Android A fine 2020 Xiaomi ha confezionato l’aggiornamento incrementale MIUI 12.5 che è stato sviluppato per accompagnare l’arrivo sul mercato dell’ultima famiglia di smartphone Mi 11. (Tom's Hardware Italia)

L’allerta da Xiaomiui. È stato il canale Xiaomiui a lanciare l’allarme dopo diverse segnalazioni: la ROM MiNovo va disinstallata subito. Per questo, anche se la custom ROM di cui andremo a parlare non è particolarmente diffusa, i dispositivi interessati potrebbero essere molti. (DR COMMODORE)