Xiaomi: come abilitare il supporto VoNR su MIUI 12.5 e modelli compatibili

Xiaomi: come abilitare il supporto VoNR su MIUI 12.5 e modelli compatibili
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'aggiornamento MIUI 12.5 introduce le chiamate VoNR sugli Xiaomi. Introdotta da Huawei con la famiglia P40, la tecnologia VoNR è uno dei vari bonus che il supporto 5G porta con sé e che adesso sta arrivando anche su Xiaomi.

Con l'avvento del 5G, cambierà il modo che abbiamo di comunicare, anche con gli smartphone Xiaomi basati sulla MIUI 12.5.

Si fa menzione dello Snapdragon 865 e 888 e successivamente il supporto sarà ampliato anche ai modelli basati su Snapdragon 870

Quali modelli Xiaomi hanno supporto VoNR?

Nel caso di Xiaomi, il supporto VoNR sarà garantito da quegli smartphone basati su piattaforma Qualcomm Snapdragon 8xx con 5G. (GizChina.it )

Su altri media

Con questa ridisegnata UI si potrebbe decidere di svecchiare interfaccia e nome della personale personalizzazione di Android Qualche settimana fa abbiamo riportato una notizia che riguardava la possibilità che Xiaomi potesse abbandonare la sua storica MIUI per effettuare una transizione alla nuova Mi TaleUI. (Tom's Hardware Italia)

Questa ROM è pericolosa, ecco perché. Per funzionare, le ROM personalizzate devono avere accesso all’intero sistema, quindi bisogna fare attenzione a scaricare solo versioni ufficiali o comunque molto popolari su piattaforme affermate. (DR COMMODORE)

I proprietari di numerosi smartphone Xiaomi spesso si lamentano del fatto che la MIUI consuma la RAM senza pietà. Ma questa funzione sarà attiva solo quando lo smartphone inizierà a funzionare al limite delle sue capacità. (Telefonino.net)

POCO annuncia la beta della MIUI 12.5: ecco i modelli compatibili

I possessori di uno smartphone Poco compatibile possono provare in anteprima come tester la MIUI 12.5 Globale Stabile: ecco come fare per partecipare. Stiamo in sostanza parlando della MIUI per Poco versione 12.5 Globale. (HwBrain)

Nelle ultime ore POCO ha finalmente reso ufficiale il programma di beta testing della MIUI in versione Global Stable. Conosciamo bene il legame che sussiste tra Xiaomi e POCO, l’azienda che ultimamente ha affermato la sua presenza anche nel mercato italiano, e quindi sappiamo che anche sui modelli POCO troviamo la MIUI. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr