Cosa guardare su Netflix? Tutte le novità di questa settimana (dal 22 al 28 febbraio 2021)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poldark (Stagione 5). Arriva su Netflix la quinta e ultima stagione della serie britannica Poldark

Ginny & Georgia (Stagione 1). Su Netflix il prossimo 24 febbraio 2021, Ginny & Georgia è la versione moderna dell'acclamatissima "Gilmore Girls" (Una mamma per amica).

Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 22 al 28 febbraio 2021 ecco qualche consiglio sui film e le serie più promettenti di questa seconda parte del mese. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora la app ti aiuterà a scoprire in modo rapido e semplice i tuoi nuovi film e serie preferiti, anche senza connessione a Internet. Scegli la quantità di contenuti che vuoi scaricare (1 GB, 3 GB o 5 GB) e seleziona Attiva (PlayBlog.it)

Con “Download per te” abilitato, l’applicazione mobile scaricherà – al posto vostro – le serie TV e i film consigliati sul vostro telefono/tablet in base ai vostri gusti, come determinato dalla cronologia delle visualizzazioni della piattaforma. (Telefonino.net)

Dall’app su iPhone e iPad si può scegliere quanto spazio può occupare su disco il contenuto scaricato tra 1 GB, 3 GB o 5GB nella scheda Download, una volta abilitata la funzione. Download For You di Netflix è disponibile su dispositivi Android a partire da oggi e presto sarà disponibile in modalità di test anche sui dispositivi iOS (iPhone Italia)

Vende serie? Questa volta al centro c’è Netflix; l’attrice Giorgia Guerra interpreterà la storia e farà rivivere tutte le fasi dall’idea fino al successo con la partecipazione di Andrea Fusacchia al sax. (il Resto del Carlino)

Da tempo è presente Smart Downloads su Netflix, da oggi ad essa si affianca su Android la nuova funzionalità Downloads for you, scopriamo insieme di cosa si tratta. Quest’oggi arriva una nuova funzionalità decisamente gradita, il cui nome è Downloads for you. (AndroidPlanet)

La funzione in oggetto, Download per te, è collocata nell’area Download: quivi giunti, l’utente potrà stabilire quanto spazio destinare al download dei nuovi contenuti, scegliendo tra 1, 3 o 5 GB, con l’ovvia constatazione che, fruiti i contenuti, basterà cancellarli per fare spazio a nuovi film o episodi di una serie. (Fidelity News)