Cosa guardare su Netflix? Tutte le novità di questa settimana (dal 22 al 28 febbraio 2021)

Cosa guardare su Netflix? Tutte le novità di questa settimana (dal 22 al 28 febbraio 2021)
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Poldark (Stagione 5). Arriva su Netflix la quinta e ultima stagione della serie britannica Poldark

Ginny & Georgia (Stagione 1). Su Netflix il prossimo 24 febbraio 2021, Ginny & Georgia è la versione moderna dell'acclamatissima "Gilmore Girls" (Una mamma per amica).

Se non sapete cosa guardare in questa nuova settimana che va dal 22 al 28 febbraio 2021 ecco qualche consiglio sui film e le serie più promettenti di questa seconda parte del mese. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Netflix lancia una funzione smart per scaricare i contenuti offline su Android (Di lunedì 22 febbraio 2021) Netflix lancia una nuova funzione che scarica automaticamente i contenuti preferiti dall'utente, con la possibilità di impostare un limite allo spazio occupato. (Zazoom Blog)

Nel caso di Download per Te, Netflix introduce download di nuovi contenuti, che sono scaricabili anche senza accesso a internet Infatti, per la versione app di Netflix, è in arrivo la funzione Download Per Te. (PcProfessionale.it)

News Serie TV. La sitcom con Katharine McPhee sarà disponibile in streaming dal 19 marzo. (ComingSoon.it)

La nuova funzione Download For You di Netflix è ora disponibile

Scegli la quantità di contenuti che vuoi scaricare (1 GB, 3 GB o 5 GB) e seleziona Attiva Come attiva le nuova funzione di Download per te sulla app di Netflix? (PlayBlog.it)

La funzione in oggetto, Download per te, è collocata nell’area Download: quivi giunti, l’utente potrà stabilire quanto spazio destinare al download dei nuovi contenuti, scegliendo tra 1, 3 o 5 GB, con l’ovvia constatazione che, fruiti i contenuti, basterà cancellarli per fare spazio a nuovi film o episodi di una serie. (Fidelity News)

Netflix ha iniziato a testare questa nuova funzione alla fine del 2020. Netflix ha introdotto una nuova funzione Download for You per gli utenti a partire da ieri, 22 febbraio 2021. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr