Coronavirus, Conte: “Dal 25 maggio test sierologici volontari per 150mila cittadini”

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Si scalda il clima nell’Aula della Camera dopo l’informativa urgente del premier Giuseppe Conte sulla fase 2.

Ore 10.28 - Conte: “Nei prossimi giorni partirà la App” — ”Nei prossimi giorni partirà l’app per il contact tracing.

I dati verranno cancellati al termine dell’emergenza”, così il Premier Giuseppe Conte.

Siamo consapevoli che occorre uno sforzo e abbiamo mobilitato volontari e personale su base regionale”: l0 ha annunciato il Premier Conte alla Camera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tra Kalidou Kolibaly ed il Napoli sarà addio a fine stagione? Secondo quanto scrive Le Parisien, il centrale... (Torino Granata)

Sono 57.752 i malati di coronavirus in Italia, 1.570 meno di venerdì, quando il calo era stato di 1.638. Sono 119 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia. (Trentino)

Continua l’impegno del Dipartimento nelle attività di coordinamento di tutte le componenti e strutture operative del Servizio Nazionale della protezione civile.In particolare, nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul nostro territorio, a oggi, 21 maggio, il totale delle persone che hanno contratto il virus è di, con un incremento rispetto a ieri dinuovi casi. (SienaFree.it)

Tra gli attualmente positivi, 640 sono in cura presso le terapie intensive, con una decrescita di 36 pazienti rispetto a ieri. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 134.560, con un incremento di 2.278 persone rispetto a ieri. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Sono 640 i malati in terapia intensiva, 36 in meno rispetto a ieri, e 9.269 i ricoverati con sintomi, 355 in meno. Calano i casi nel Lazio ma oggi si registrano 15 morti: non accadeva dal 4 maggio. (Corriere dell'Umbria)

MORTI: Sono 156 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore. In totale, invece, sono 228.006 i contagiati per il coronavirus in Italia, 642 più di ieri. (CronacaSocial)