I ricchi e Poveri, Franco Gatti e la terribile perdita del figlio Alessio

I ricchi e Poveri, Franco Gatti e la terribile perdita del figlio Alessio
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

«Mio figlio beveva, beveva e beveva», ha detto di recente in un’intervista a Vieni da me, programma televisivo condotto su Rai Uno da Caterina Balivo, «ed è stata anche un po’ la sua disgrazia.

La ragione presunta della morte di Alessio Gatti, infatti, è trapelata immediatamente

I Ricchi e Poveri, sempre energici e coinvolgenti, lo scorso anno hanno fatto cantare la platea del Festival di Sanremo 2020. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

Ma Felicità mi ha aiutato ad abbellirla”, ha aggiunto Al Bano escluso dal Festival di Sanremo 2021 Con la sua voce straordinaria, il leone di Cellino San Marco renderà ancora più speciale la serata dedicata ai Ricchi e Poveri duettando insieme ai colleghi sulle note dei loro grandi successi. (Il Sussidiario.net)

Negli anni i Ricchi e Poveri hanno costruito una carriera ultracinquantennale portandoli ad essere la seconda band che ha venduto più dischi in d’Italia (più di 22 milioni) alle spalle dei Pooh La brunetta dei Ricchi e Poveri incontra Marcellino Brocherel un albergatore aostano già sposato, con il quale intraprende una storia d’amore che porta alla nascita del figlio Luca nel 1976. (Metropolitan Magazine )

Dopo la valanga di critiche e pettegolezzi, la Occhiena non vuole separarsi dal gruppo ma l’agente dei Ricchi e Poveri l’avrebbe convinta ad accettare l’abbandono con una cifra di 20 milioni delle vecchie lire Ma i 50 e più anni di musica dei Ricchi e Poveri sono un Everest che ognuno scala come meglio gli piace, e sono un racconto che noi abbiamo “sintetizzato” in cinque momenti cruciali. (Metropolitan Magazine )

Marina Occhiena, "la bionda" dei "Ricchi e Poveri" e l'uscita dal gruppo

Pippo Baudo li ha inventati, questa è la verità. Angelo Sotgiu lo ricordiamo legato da giovanissimo alla sua collega Angela Brambati ma nel 1982, difatti, sposò Nadia Cocconcelli,. (Il Sussidiario.net)

Il noto conduttore farà gli onori di casa, con l’obiettivo di migliorare quanto ottenuti dai suoi predecessori nelle precedenti puntate. A grande richiesta, I Ricchi e Poveri in diretta su Rai1: commento live. (GameGurus)

Marina Occhiena, l’addio nel 1981 ai Ricchi e Poveri. Il gruppo ottiene successo anche in Francia e Spagna, grazie all’esperienza all’Eurovision Song Contest del 1978 e la pubblicazione del 33 giri “Questo Amore”. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr