Scooter elettrico Piaggio One, svelate versioni, specifiche e prezzo

Scooter elettrico Piaggio One, svelate versioni, specifiche e prezzo
DMove.it ECONOMIA

Per ora conosciamo il prezzo per il mercato cinese, che al cambio attuale corrisponde a circa 2.300 euro per la versione One, ma è trapelato anche il listino nel Regno Unito, dove si sale all'equivalente di 2.900 euro

A pochi giorni dalle prime informazioni diffuse, arrivano ancora dettagli sullo scooter elettrico Piaggio One.

Sono queste le caratteristiche di One Active, che quindi raggiunge 60 km/h (con omologazione motociclo) e rinuncia a una parte di autonomia, arrivando a 85 km. (DMove.it)

Su altre fonti

Scooter. L'MP3 400 è costruito con cura e ha una ricca dotazione che comprende anche il controllo di trazione. In questo video vi spieghiamo tutti i "segreti" del nuovo tre ruote della casa di Pontedera (inSella)

Infatti, Piaggio ONE è totalmente elettrico, pensato per poter girare in tranquillità all’interno delle città. Piaggio ONE+ mantiene invariato il motore e la velocità massima raggiungibile, tuttavia la capacità della batteria sale a 2.300 Wh. (Tecnoandroid)

I contribuenti del Market si prendono cura delle opportunità di crescita redditizie in futuro con la crescente domanda nel Market globale e regionale. Gli aspetti inclusi nel rapporto includono i principali driver di mercato, opportunità e tecnologie che aiuteranno il mercato a superare i rischi (Leonardo)

Scooter a idrogeno? Mob-Ion lo mette in cartuccia

Svelato durante il Beijing Motor Show, il nuovo Piaggio ONE è il secondo progetto di scooter elettrico di Piaggio, dopo la Vespa Elettrica. Piaggio ONE inizierà ad essere commercializzato in Cina al prezzo consigliato di 17,800 RMB, pari a circa 2290 € (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo motore spinge forte e consuma poco, mentre su strada l'MP3 si conferma le doti di sicurezza e l'ottima frenata. In questo video vi spieghiamo tutti i "segreti" del nuovo tre ruote della casa di Pontedera (inSella)

Ogni cartuccia 15 km di autonomia. Tuttavia quello di Mob-Ion è il primo ad immaginare un inedito sistema di rifornimento a cartuccia. La francese Mob-Ion ha sviluppato un modello del suo scooter elettrico alimentato da idrogeno verde. (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr